11 e 12 luglio vino e territorio insieme a “Caorle Wine&Art”

Che il legame di Lionella Genovese con il suo territorio fosse forte me ne ero già reso conto da tempo. Caorle Wine & Art, evento che si terrà a Caorle il prossimo 11 e 12 luglio sarà probabilmente l’occasione giusta per toccare con mano questo legame.

Il focus dell’evento sarà puntato sulla conoscenza del patrimonio artistico-enogastronomico della cittadina di Caorle attraverso siti storico-artistici locali ed eccellenze vitivinicole locali e nazionali. 15 le cantine presenti sulla Scogliera Viva, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, lungo una passeggiata tra rocce scolpite a artisti internazionali.

Due giornate in questo borgo marinaro che si annunciano intense, tra incontri istituzionali, convegni, visite guidate, arte e banchi di assaggio.

A Caorle 11 e 12 luglio 2022 www.eleganzaveneta.it

Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Maurizio Gabriele

Maurizio Gabriele

Fondamentalmente un curioso. Programmatore e sistemista pentito, decide di virare in modo netto verso il mondo della comunicazione, caratterizzato da progetti decisamente più stimolanti. Attratto dalla cucina sia come forma di espressione che di nutrimento e, inevitabilmente, dal vino. Sommelier dal 2018. In giurie internazionali dal 2020. Writer per passione. Entusiasta per scelta di vita.

Sparkle 2024

Sparkle è una guida nata nel 2002, quando le attenzioni al vino spumante secco erano decisamente

I vini del cuore

Studio a Firenze, e non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di fare un salto alla manifestazione “Saranno

Leggi anche...