Alessandra Quarta e il suo “Rosè On The Dance Floor”…

Quando incontriamo Alessandra Quarta non ci prepariamo mai, e andiamo a ruota libera, tanto lei di cose da dire e raccontare ne ha sempre molte. Poteva mancare un “Rosé on the dance floor”? Ma figuriamoci. Questo è il loro primo rosato da Primitivo frutto di un incontro con la cantante Sophie Ellis Bextor… E poi una bollicina da Aglianico prodotta con metodo Charmat. E infine ancora il Moros, da vigneti ad alberello di 60 anni su terreno argilloso.

Tra le novità anche un premio, quello consegnato ad Alessandra – il premio Angelo Betti – in rappresentanza della Puglia, riservato a personalità di spicco che contribuiscono alla promozione dei vitigni autoctoni e alla salvaguardia del territorio.

Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Federico Gabriele

Federico Gabriele

21 anni appena compiuti. Dopo tanti anni di teatro tra i quali tre anni di Accademia al Teatro Sistina, spettacoli e qualche musical al quale ho avuto l’onore di partecipare, continuo a cantare, recitare, ballare e doppiare, ma il richiamo del calice sta prendendo il sopravvento. Ho quasi concluso il secondo anno di enologia a Firenze, e ho preso coscienza del fatto che per capirlo, il vino, va studiato, ma soprattutto "frequentato". Oltre a Wining.it, ho lanciato il progetto wining-giovani.it dedicato agli under 25 e scrivo per www.theuniquemagazine.it

Wining.it & TheUnique

Wining.it inizia estende il proprio punto di vista entrando a far parte di TheUnique Group. Cerchiamo

Leggi anche...