Cocktail & Tapas per soddisfare la curiosità…

Andare da Valentina, a Fiumicino nel Suo Terminal Cocktail & Tapas, è come fare dei piccoli viaggi, rimanendo però comodamente seduti ad uno dei tavoli del suo locale. Non riesco però a capire se in Valentina prevalga la passione per i viaggi o quella per la mixology.

E’ il posto perfetto per sentirsi accolti nel migliore dei modi. Quindi per farsi stuzzicare da taglieri e tapas, da bao e sushi e da abbinamenti tanto improbabili quanto azzeccati, così come per farsi venire voglia di bere di tutto e di più. Valentina è la vera “presenza” di questo locale. Dentro al suo Terminal c’è tutta la sua passione, la sua anima e le sue esperienze.

Si vede che questo posto lo ha desiderato con tutte le sue forze. Umile al punto tale da vederla in attesa del tuo commento allo stuzzichino che ti ha portato al tavolo. Sorprendentemente creativa – possiamo azzardare anche “coraggiosa” 🙂 – tanto da portarmi un cocktail con spuma di peperone.

Siete curiosi?
Questo è il posto che fa per voi.

Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Maurizio Gabriele

Maurizio Gabriele

Fondamentalmente un curioso. Programmatore e sistemista pentito, decide di virare in modo netto verso il mondo della comunicazione, caratterizzato da progetti decisamente più stimolanti. Attratto dalla cucina sia come forma di espressione che di nutrimento e, inevitabilmente, dal vino. Sommelier dal 2018. In giurie internazionali dal 2020. Editor e Co-founder di TheUnique. Writer per passione. Entusiasta per scelta di vita.

L’Etna di Donnafugata

E’ una Sicilia a 360 gradi quella presentata da Donnafugata. Parlando con Baldo Palermo, direttore marketing

Leggi anche...