Pitti TASTE alla sua 17a edizione. L’aspettativa è tanta…

Anche nel 2024 Fortezza da Basso, a Firenze, ospiterà la nuova edizione di Pitti Taste. La 17a edizione si annuncia all’insegna della “diversità del gusto”. Una occasione unica per entrare in contatto con circa 640 aziende in rappresentanza di valori e tipicità della tradizione gastronomica italiane.
Taste metterà il visitatori in condizione di fruire dei suoi contenuti in più modi. Otre alle consuete tre sezioni Taste TOUR, Taste SPIRITS  Taste TOOLS, è prevista l’apertura di nuove aree e percorsi espositivi. Da Taste CONQUISTA all’UNICREDIT Taste Arena che ospiterà gli eventi in programma, fino al Taste SHOP, nel quale potranno essere acquistati i prodotti esposti in fiera. Non mancheranno anche altre novità, come il curioso NEW EGG, collezione di pollai domestici, e la sua escursione nei “territori di arte, design e cultura.
Anche gli eventi di formazione-incontro a cura di Davide Paolini nei consolidati Taste RING: Quest’anno incentrati su  “Le fermentazioni del cibo”, “L’importanza del brand nelle PMI” e “Il vino in anfora”.
E poi i Taste TALK e i FUORIDITASTE che “estenderanno il raggio di azione” di Pitti TASTE ai locali più belli della città.
L’anno scorso la mia giornata a Pitti TASTE è stata veramente piena. Quest’anno aspetto con ansia la nuova edizione, e non so, sinceramente, se un giorno sarà sufficiente …
Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Redazione

Redazione

Leggi anche...