Stefano Carboni e il suo punto di vista in tema di comunicazione enogastronomica

Uomo di comunicazione e titolare insieme a Maria Grazia D’Agata di MG Logos, una delle agenzie di marketing più attive sul territorio italiano nel mondo dell’agroalimentare. Con Stefano ho avuto modo di scambiare idee in diverse occasioni e, nonostante la mission impossible di trovare un piccolo varco nella sua folle agenda personale, non ho resistito alla tentazione di chiedergli, davanti alla mia telecamera, il suo punto di vista in merito alla comunicazione nel mondo enogastronomico.

Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Picture of Maurizio Gabriele

Maurizio Gabriele

Fondamentalmente un curioso. Programmatore e sistemista pentito, decide di virare in modo netto verso il mondo della comunicazione, caratterizzato da progetti decisamente più stimolanti. Attratto dalla cucina sia come forma di espressione che di nutrimento e, inevitabilmente, dal vino. Sommelier dal 2018. In giurie internazionali dal 2020. Editor e Co-founder di TheUnique. Writer per passione. Entusiasta per scelta di vita.

Leggi anche...